La città di Paestum riesce ancora oggi ad offrire terre incontaminate, con i suoi contadini e una cultura vinicola che affondano le radici ai tempi dei greci e dei romani. Proprio per questo, la tradizione enologica di Paestum non si è mai fermata e oggi sta vivendo uno dei periodi migliori della sua storia.
Ogni anno, il Paestum Wine Fest celebra questa tradizione, dando spazio anche alle più importanti aziende vitivinicole d’Italia. Vista l’importanza di questo evento, per l’edizione 2023 Planet ha scelto di partecipare sia come sponsor, sia con un enorme spazio espositivo dedicato alle etichette che offriamo ai nostri clienti.
Nella tre giorni del Wine Fest, i nostri Wine Specialist e i nostri sommelier hanno presentato, raccontato e fatto degustare le etichette del nostro catalogo a migliaia di visitatori, tra semplici appassionati e addetti ai lavori nel settore Ho.Re.Ca. Vista l’importanza di questo evento, per l’edizione 2023 Planet ha scelto di partecipare sia come sponsor, sia con un enorme spazio espositivo dedicato alle etichette che offriamo ai nostri clienti. Nella tre giorni del Wine Fest, i nostri Wine Specialist e i nostri sommelier hanno presentato, raccontato e fatto degustare le etichette del nostro catalogo a migliaia di visitatori, tra semplici appassionati e addetti ai lavori nel settore Ho.Re.Ca.
Grande successo ha avuto il nostro nuovo catalogo Campo Filari, che include una selezione accurata di vini effettuata dai nostri specialist aziendali, con la presenza di etichette nazionali e internazionali.
Campo Filari raffigura un campo con i filari all’interno di uno spazio visivo, dove gli astronauti – un elemento predominante nella nuova comunicazione aziendale – passeggiano alla scoperta di nuove esperienze e nuovi prodotti del mondo vitivinicolo). Il Paestum Wine Fest è stato solo l’inizio di un nuovo modo di condividere e far conoscere le migliori etichette nazionali e internazionali a chi ha un’attività ho.re.ca. e vuole proporre ai suoi clienti una carta vini semplicemente perfetta.